UFC 249, Dana White è ancora sicuro di farcela: “Vogliamo scommettere?”

UFC 249, Dana White è ancora sicuro di farcela: “Vogliamo scommettere?”

19 Marzo 2020 6 Di Redazione

Il mondo intero si sta progressivamente fermando a causa del coronavirus. La stessa UFC ha dovuto cancellare i suoi prossimi tre eventi, ma c’è un incontro in particolare che Dana White farebbe di tutto per salvare: si tratta di Khabib Nurmagomedov contro Tony Ferguson a UFC 249, programmato per il 18 aprile.

UFC: a cosa si deve l’ostinatezza di Dana White?

Stiamo parlando di uno dei match più attesi nel mondo delle MMA: a scontrarsi saranno due dei pesi leggeri più forti della storia. Ma ciò che il presidente UFC non riuscirebbe proprio ad accettare sarebbe cancellare questo match per la quinta volta.

La promotion americana ha cercato di mettere Khabib e Tony insieme nella gabbia UFC dal 2015 ma, a causa di diversi infortuni, ha fallito ogni singola volta.

Con l’emergenza mondiale coronavirus, sembra quasi che il destino stia facendo di tutto per impedire la riuscita di questo incontro. Ma Dana White è un uomo determinato, che invece di arrendersi al destino preferisce sfidarlo con queste parole: “Volete scommettere contro di me? Volete scommettere che non ce la farò?