UFC, online il video di uno sparring del 2006 tra un Andy Ruiz 16enne e Andrei Arlovski

UFC, online il video di uno sparring del 2006 tra un Andy Ruiz 16enne e Andrei Arlovski

22 Marzo 2020 0 Di Redazione

Avevo 16 anni quando ho avuto l’onore di allenarmi con il campione dei pesi massimi UFC Andrei Arlovski. Uomo durissimo e all’altezza del suo soprannome The Pitbull. Ci sono riuscito, però, a metterlo in difficoltà. Grazie Campione!

Ciò che avete appena letto sono le parole con cui il pugile statunitense commenta il video qui sopra. Assistiamo ad un Andy Ruiz Jr. giovanissimo, che non si limita a tener testa ad un fighter UFC già affermato come Andrei Arlovski, ma riesce addirittura a colpirlo con un gran destro che gli fa perdere l’equilibrio.

In questo periodo di inattività per gli sport da combattimento (e non solo), sono video come questi che intrattengono i fan e li fanno discutere. I crossover tra MMA e pugilato sono particolarmente interessanti per gli appassionati, come dimostra l’enorme successo mediatico di Floyd Mayweather Jr. vs. Conor McGregor.

Ruiz e Arlovski sono entrambi reduci da una sconfitta. Ruiz ha perso nel suo rematch contro Anthony Joshua, mentre Arlovski è stato messo KO in 29 secondi da Jairzinho Rozenstruik.

Il veterano UFC ha già un incontro programmato per il 2 maggio contro Philipe Lins, anche se, a questo punto, sembra essere una data di difficile realizzazione. Per il momento, sono video come questi a procurarci un breve sollievo dalla probabilmente lunga astinenza che ci attende.