UFC, Khabib risponde a McGregor: “Non puoi niente contro di me, vali zero”

UFC, Khabib risponde a McGregor: “Non puoi niente contro di me, vali zero”

3 Aprile 2020 2 Di Redazione

Intervistato in una live video con Brett Okamoto di ESPN, il campione pesi leggeri UFC Khabib Nurmagomedov non le ha certo mandate a dire a McGregor, che aveva recentemente stuzzicato “The Eagle” in merito ad un possibile secondo match tra i due, commentando anche una diretta Instagram del daghestano nelle scorse ore.

Quando l’ho distrutto, l’ultima volta, ha detto di aver avuto un problema al piede o qualcosa del genere che non gli aveva permesso di presentarsi in forma. Come è possibile? Come si può parlare di forma quando gli ho spaccato la faccia, lui ha battuto e nonostante tutto ha detto di essere fuori forma? E adesso improvvisamente è bello che pronto? Cosa è successo il 6 ottobre del 2018, quando lui aveva sei mesi di training camp a disposizione? Ha parlato un sacco, quando avrebbe avuto sei mesi per allenarsi duramente, battendo come un pollo. Conor sarà sempre il numero due. Dentro la gabbia vale zero, non può nulla contro di me. Quando abbiamo combattuto, cosa ha fatto? Tutti avete parlato del suo striking, ed io sono stato in piedi tutto il round dandogliele di santa ragione.

Parole forti, dure, di un Khabib che ha chiaramente espresso il suo parere in un tempo in cui le chiacchiere, giocoforza, stanno a zero soprattutto dopo l’incertezza regnante sul fronte UFC 249.