Site icon TuttoMMA.it – News, esclusive, approfondimenti e interviste su UFC, Bellator e tutte le MMA internazionali ed italiane

UFC, Joe Rogan: “ESPN non voleva andar contro il governo. Ripartire? Prima finisca il virus”

Quando UFC 249 era ancora data come possibile, vi era l’incertezza che Joe Rogan, color commentator della promotion, officiasse.

PAURA –  Il commentatore, che aveva assicurato i tifosi sulla presenza di Rogan, ha spiegato le ragioni che lo frenavano al Joe Rogan Experience: “L’unica mia paura era quella di contrarre qualcosa e poi di contagiare gli altri una volta rientrato a casa”.

RESPONSABILITÀ – La decisione di rinviare il tutto è stata presa più da ESPN che UFC stessa. Rogan ha commentato così la scelta del network:

Penso che abbiano fatto una valutazione del rischio del contagio ed abbiano capito che non era buona cosa andare contro le organizzazioni governative. Hanno capito che non potevano farlo”.

AZIENDALISTA – Si è poi calato nei panni di Dana White, prendendone le difese dagli attacchi che lo etichettano come irresponsabile: “Immaginate di essere il presidente della UFC, immaginate di aver tutte queste card da far svolgere e sentirete quanta pressione possa avere Dana. La pressione che deve gestire lui è seconda solo dietro a quella del Presidente degli Stati Uniti (ride). Dana però se ne frega di quello che dicono gli altri“.

CAUTELA – Sulla ripresa degli eventi UFC (e non solo), Rogan mostra cautela: “UFC tornerà il prima possibile, ma ora bisogna pensare ad altro.” ha detto Rogan. “Il punto è che bisogna visitare ogni atleta ed aspettare che il virus faccia il suo corso naturale. La priorità è questa”

 

 

 

Exit mobile version