Covington in WWE nel 2021? “Voglio renderla vera. Stimo Vince McMahnon”

Covington in WWE nel 2021? “Voglio renderla vera. Stimo Vince McMahnon”

14 Aprile 2020 1 Di Redazione

WWE – Uno dei volti più noti all’interno dell’UFC, famoso per la sua personalità e il suo trash-talking è quello di Colby “Chaos” Covington (15-2).

Il suo cambiamento attuato negli ultimi anni, a partire dalle controverse interviste post vittoria contro Dong Hyun Kim e Demian Maia, gli ha permesso di attirare l’attenzione del grande pubblico e scalare la divisione.

Grazie a questa personalità sarebbe perfetto per una transizione al pro wrestling e già nel 2017 partecipò con Dan Lambert, fondatore dell’American Top Team, e con altri compagni di team ad un evento della promotion Impact Wrestling.

Ma adesso Colby vuole puntare alla WWE; compagnia che non si è fermata davanti alla pandemia di Coronavirus. Alla fine di marzo infatti ha organizzato a porte chiuse l’evento più importante dell’anno: WrestleMania 36.

Ai microfoni di Mike Heck, Colby rivela la sua stima per la WWE, per i suoi atleti e la sua volontà di proseguirci una carriera in un futuro…

Questi ragazzi sono dei veri intrattenitori dello sport per mettere su uno show come quello per il mondo mentre tutti a casa ti guardano. Non hai la solita energia del pubblico e la solita adrenalina che puoi avere quando cammini in un’arena completamente piena, quindi rispetto molto questi ragazzi per aver messo su tutto questo. Sono alcuni dei migliori lavoratori sulla terra, quindi spero di unirmi a loro un giorno. Ho una grande stima e rispetto per Vince McMahon e per quello che ha fatto con il modello di business della WWE.”

Il mio obiettivo è quello di andare in WWE e di rendere il wrestling di nuovo reale. Voglio che la gente lo capisca e pensi che sia reale. Nessuno salirà in cima, uno volta che ci sarò io, perché lo porterò a terra con un double leg…nessuno salirà lì in alto! Quindi andrò in WWE e renderò il wrestling di nuovo reale in un futuro vicino, ma fino ad allora farò ritirare questi vecchietti qui in UFC…”

Covington ha imparato a diventare un personaggio provocativo e nel tempo ha ascoltato i consigli del suo compagno di team ed atleta della WWE Bobby Lashley…

Ho parlato con Bobby Lashley, un mio amico e compagno di team, e naturalmente con Kurt Angle, ho usato la sua musica come canzone per il walkout nei miei incontri, sono in buoni rapporti con quei ragazzi…

“… e ho parlato con Ronda Rousey, la più grande artista marziale femminile di sempre. Imparare da lei e vedere come ha gestito la sua transizione dalle MMA al pro wrestling è una ottima cosa. Penso di afferrare molto bene tutto questo. Sono cresciuto con il wrestling amatoriale e so come agire, so come vendere e tutti sanno che io so come intrattenere le persone quindi sarà una transizione regolare quando andrò in WWE nel 2021.”

Probabilmente nel 2021! La prossima estate! Non questa ma l’estate prossima… Mi sto allenando nei movimenti e sto lavorando seriamente alla mia promozione e alle mie abilità al microfono e sto tenendo tutto sotto controllo con calma per poter apprendere l’arte del wrestling. Voglio essere sicuro che, una volta lì, farò il più grande botto possibile e non sarò lì per farmi amici ma per fare i soldi. Voglio fare un portavalori blindato pieno di soldi… Tutti sanno che so fare ottimi affari, che porto i numeri e che la gente vuole vedermi. Sono interessante e la gente è divisa su di me… o mi amano o mi odiano ma alla fine per me è tutto uguale alla fine della giornata!

Articolo a cura di Dariush Mardani