UFC, Covington: “Jones si droga, tradisce la moglie e si dopa. Speriamo vada presto in prigione”

UFC, Covington: “Jones si droga, tradisce la moglie e si dopa. Speriamo vada presto in prigione”

17 Aprile 2020 0 Di Redazione

UFC – Colby Covington senza freni, di nuovo. E dove sta la novità? Che “Chaos” sia uno dei fighter che più ci tiene a mantener fede al proprio nickname è ormai cosa nota, e al What The Heck Show il buon Colby, tra il serio e il faceto, ha parlato – con tanta ironia – anche della situazione legata a Jon Jones, facendo sfoggio del suo ormai noto trash talking che tante vittime ha mietuto – mediaticamente parlando – in UFC.

Siamo in questa situazione, che non abbiamo mai visto prima. Siamo dentro questa pandemia senza precedenti, il coronavirus, che costringe la gente a stare a casa e tu puoi giustamente pensare che sia il momento più folle della tua vita. Ma, in mezzo a tutto questo, Jon Jones viene di nuovo arrestato dalla polizia di Albuquerque. Per tipo la settima o forse l’ottava volta. Guardando questo vi prometto che tutto il mondo tornerà alla normalità.

Covington che ha poi argomentato, tra il serio e il faceto, con l’ex compagno di dormitorio al college di Bones che continua a metterci il carico.

Jones viene ancora arrestato, resta un sacco dell’immondizia, e continua a tradire la moglie e a farsi di steroidi e droghe. Ed è per questo che torneremo alla nostra normalità presto: state tranquilli, uscirete dalle vostre case presto e il mondo tornerà alla normalità. Jon Jones è ancora stato catturato ed è ancora un pezzo di me**a, e si spera vada in prigione molto presto.

Cala il sipario, così ha parlato sir Covington con tutto il suo aplomb.