UFC, Woodley sfida Adesanya: “Ha dei difetti, voglio vedere che sa fare”

UFC, Woodley sfida Adesanya: “Ha dei difetti, voglio vedere che sa fare”

22 Aprile 2020 1 Di Redazione

UFC – Tyron Woodley vuol affrontare Israel Adesanya nei pesi medi. L’ex campione pesi welter UFC, nel corso di una live Instagram, ha così menzionato l’argomento chiarendo però come sia sua priorità riconquistare in primis la cintura a 170 libbre.

Ho appena cominciato. Non mi comporterò come uno che che dice:” Sto qua fino ai 45 anni”, ma per ora non vado da nessuna parte. E poi voglio passare anche un po’ di tempo nei pesi medi. Devo ripulire la divisione dei welter, altri 3 o 4 match e, quando potrò dire di aver spazzato via tutti, salirò per vedere cosa ha da dire Izzy.

Woodley (38 anni) che dimostra di avere delle idee chiarissime, dunque, e che pare non abbia intenzione di fare chissà quale scalata prima di un match titolato a 185 libbre.

Se salgo vado dritto per il titolo, chiunque sia il possessore. Non vado mica lì per giocare, sono già un 5 volte campione del mondo! Adesanya? Non penso sia così stupido come tutti affermano. Credo sia grandioso, ma tutti vogliono farlo passare come un fenomeno. Ho visto qualche lacuna nella battaglia con Gastelum, che è uno che ho già affrontato. Idem con Romero, ha paura dei ragazzi con una certa potenza. Io e Yoel abbiamo in comune, pur non essendo la stessa, potenza ed esplosività. Non sembrava che Israel cercasse di affrontarlo direttamente, per niente proprio.