Bellator, Coker: “Se a UFC 249 qualcosa va storto possono succedere cose brutte”

Bellator, Coker: “Se a UFC 249 qualcosa va storto possono succedere cose brutte”

29 Aprile 2020 0 Di Redazione

Bellator – Il CEO di Bellator Scott Coker ha qualche dubbio riguardante UFC e la sua volontà di essere l’unica promotion di sport professionistico a continuare gli eventi, nonostante la corrente pandemia di coronavirus.

UFC ha assicurato che saranno prese tutte le precauzioni per preservare la salute e la sicurezza di tutti ed ha annunciato UFC 249 per il prossimo 9 maggio, oltre che altre 3 card sempre per il 13, il 16 e il 23 del prossimo mese.

Tutto questo è molto ambizioso. Non conosco i loro protocolli,” afferma Coker ai microfoni di MMA Junkie. “Se c’è una cosa che posso dire: bisogna essere ragionevoli perché, alla fine, se non si calcolano tutte le cose e non si hanno tutte le risposte, poi può succedere qualcosa di brutto.

Quindi, dopo tutti faranno marcia indietro, tutti andranno sulla difensiva e questo andrà a colpire tutti. Non solo loro, ma anche noi.

Se avessi la possibilità di parlare con Marc Ratner (vicepresidente UFC) gli direi, ‘Hey, Marc. Fate attenzione, amico, perché questa è una situazione veramente pericolosa. Assicuratevi che tutto sia fatto nella maniera corretta perché non vogliamo che qualcosa di brutto accada in questo sport”.

Articolo a cura di Dariush Mardani