UFC, il manager di Khabib: “Prima affronterà GSP, poi il rematch con McGregor”

UFC, il manager di Khabib: “Prima affronterà GSP, poi il rematch con McGregor”

30 Aprile 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC – Khabib Nurmagomedov ed il suo entourage continuano ad allontanere la rivincita con Conor McGregor.

A confermare per l’ennesima volta le volontà del daghestano ci ha pensato Ali Abdelaziz. Il manager di Khabib ha spiegato ad a MMA Junkie i piani futuri del suo assistito rivelando scenari molto interessanti.

Lasciamo che Justin Gaethje e Tony Ferguson combattano. Poi vedremo cosa succederà. Se dici Khabib numero 1, allora Tony e Gaethje sono il numero numero 2 e il numero 3. Subito dopo c’è McGregor. E’ lui il numero 4 e probabilmente gli ci vorrà almeno un anno per ottenere una chance per il titolo. E’ più probabile quindi vedere combattere Khabib prima con Georges St-Pierre che con Conor. Non sto scherzando e non sto cercando di promuovere la sfida. So anche che GSP ha fatto un’intervista ed ha detto alcune cose su questa possibilità. Vediamo cosa succederà in futuro”.

Abdelaziz ha ribadito comunque che le intenzioni di Nurmagomedov sono quelle di affrontare innanzitutto il vincitore della sfida fra Tony Ferguson e Justin Gaethje in programma il 9 maggio a UFC 249. Poi però i piani sembrano essere già definiti.

Khabib combatterà sempre con chi se lo merita. Se sei il contendente numero 1 ti darà la possibilità di combattere e non saranno i soldi a ribaltare questa cosa. Ovviamente in un match con McGregor guadagnarebbe tantissimo, ma non combatte solo per questo. Non lo dico io e non lo dice nemmeno Khabib, ma lo dice suo padre. E’ lui il capo e faremo qualunque cosa dirà lui. Per il momento è così, ma se il padre di Khabib si sveglia una mattina e dice di combattere contro Conor allora combatteremo contro Conor”.