UFC 249, Tony Ferguson: “Khabib una puttana, lui e McNuggets dovrebbero ritirarsi”

UFC 249, Tony Ferguson: “Khabib una puttana, lui e McNuggets dovrebbero ritirarsi”

6 Maggio 2020 1 Di Redazione

Intervenuto nella conferenza stampa pre-UFC 249, rigorosamente in conference call, il contendente al titolo dei pesi leggeri – nonché ex campione ad interim della medesima categoria – ha così parlato riguardo al match contro Justin Gaethje, oltre che in merito all’annosa questione legata al match con Khabib che continua irrimediabilmente a saltare anche nel caso di UFC 249.

Non risponderò a questa fottuta domanda – riguardante Khabib, come riportato da MMA Figthing -. Ci stiamo preoccupando di UFC 249 e del match contro Gaethje. Khabib? Fanculo Khabib. Sarò me stesso, e voglio mandarlo a fanculo. Difenderò la mia cintura per la terza volta (dopo aver conquistato il titolo dei pesi leggeri ad interim successivamente ritirato, sconfisse Anthony Pettis e Donald Cerrone). Questo match è per la vera cintura, non per quella ad interim. E’ Champ shit.

Ferguson che non le manda a dire a Khabib, attaccato pesantemente per tutta la conferenza pre-UFC 249.

Questo qui è una puttana. Lui e McNuggets dovrebbero ritirarsi, cazzo. Gli unici uomini veri là fuori siamo io e Justin Gaethje. Dei cazzo di veri americani. Non è una short notice, questa, mi sono allenato dai 6 ai 7 mesi. Quando dovrò allenarmi per Khabib, sarò già pronto.