UFC, Holland attacca gratuitamente Vettori: “Fighetta e vipera, dimmi le cose in faccia”

UFC, Holland attacca gratuitamente Vettori: “Fighetta e vipera, dimmi le cose in faccia”

18 Maggio 2020 0 Di Redazione

UFC – Alla press conference dell’evento di sabato scorso a Jacksonville, Kevin Holland esordisce definendo Marvin Vettori uno sporco serpentello, a causa di uno scherzoso meme realizzato dal nostro alfiere nel quale l’ex avversario di Alessio Di Chirico veniva ritratto su un passeggino, visto che precedentemente lo statunitense aveva rifiutato il match con The Italian Dream. Per citare le sue pessime parole:

Non volevo combattere con Vettori, non volevo. Pensavo: “Ok dai, è un tipo a posto”.
La prima volta che ci siamo visti è stato molto gentile con me, poi online ha messo un post… non è da uomini. Mi ha fatto incazzare. Se vuoi fare questi giochetti perché farli online quando potevi dirmelo in faccia? Fighetta. Una vera fighetta. Sicuramente non un uomo. Fanculo Marvin Vettori. È una vipera, un cane sporco e appena avrò possibilità lo fotterò.

È un Kevin Holland ringalluzzito dopo la bella vittoria contro Anthony Hernandez per TKO, match nel quale era anche l’underdog, e che è riuscito a chiudere in soli 40 secondi, non dando modo all’avversario di tirare nemmeno un colpo. A dir suo, ha fatto dei cambiamenti negli ultimi tempi, ha cambiato la dieta, mangia correttamente, si allena duro ed ha rispolverato il suo vecchio kung fu.

Insomma, un Holland che ha da ridire su Marvin Vettori per un semplice meme e alla fine chiama come prossimo avversario Mickey Gall, che sta nei welter, adducendo motivazioni che di logico, in realtà, hanno molto poco. Quel che ci si chiede è quindi, perché sparare a zero su Marvin se si sta già pensando di scendere nei welter e si è già scelto anche l’avversario?

Risponderà Marvin Vettori a queste insinuazioni, vendicando così l’ingiusta sconfitta subita da Alessio Di Chirico, o lascerà perdere e farà cuocere nel suo insipido brodo il sorridente “Trail Blazer”?

Articolo a cura di Angelo Cenni