Paige VanZant: “Io e mio marito vogliamo andare a ‘Nudi e Crudi’, bisogna divertirsi”

Paige VanZant: “Io e mio marito vogliamo andare a ‘Nudi e Crudi’, bisogna divertirsi”

20 Maggio 2020 0 Di Redazione

Paige VanZant (8-4) e suo marito Austin Vanderford (9-0) sono stati di compagnia durante la quarantena dei tifosi di MMA. E non solo. I due lottatori, infatti, hanno accompagnato le giornate dei followers di Instagram postando delle foto in déshabillé.

MARKETING ? – La domanda, però, sorge spontanea: perché mai postare dei ritratti in cui ci si mostra come mamma ci ha fatti?

A questo amletico dilemma ha provato a rispondere la VanZant:

“Non lo abbiamo fatto per attirare l’attenzione. Abbiamo deciso di pubblicare quelle foto per comunicare al mondo il nostro amore, per far capire che una coppia deve divertirsi e non avere ostacoli“.

E indovinate a chi è venuta in mente l’idea? Sì, proprio a “12 Gauge”. La bionda lottatrice – durante l’intervista rilasciata al canale YouTube di MMA Fighting – ha raccontato come è nato il tutto: “Austin ed io avevamo fatto un video mentre si allenava. Ad un tratto l’ho guardato incredula chiedendogli se fosse nudo. Mi ha risposto che indossava semplicemente dei pantaloncini molto corti”.

Ecco allora la scintilla: “Ho pensato «ho la miglior idea di sempre». E così abbiamo scattato quelle foto

NON C’È PROBLEMA – Di sicuro la timidezza (e il pudore, per i più bacchettoni) non fa difetto ad entrambi. Soprattutto a Vanderford. Il peso medio Bellator, del resto, è cresciuto con concezione del pudore diversa, per usare un eufemismo:

Quando vivevo in Alaska uscivo e facevo i miei bisogno ovunque potessi, non mi facevo troppi problemi. Mi ricordo che quando stavo partendo per gli Stati Uniti, mia madre mi ha detto di ricordarmi che il mondo non era come casa nostra, che non potevo avere gli stessi comportamenti”.

Questo, però, “The Gentleman” lo ha capito con il tempo:

“Nel primo periodo negli Stati Uniti ho preso diverse multe per aver fatto pipì in un parco”.

Vanderford ha specificato però che: “Forse però ero anche ubriaco”. Meglio chiarire.

PRENDERCI LA MANO – Seppur le foto fossero solamente per rompere la monotonia imposta dalla quarantena, Paige Vanzant ha un’idea su come trasformare questa “passione” in un qualcosa di redditizio: “Mentre stavo guardando Nudi e Crudi ho subito pensato che potesse essere il programma televisivo perfetto per noi. Ho così contattato la redazione, speriamo si possa realizzare”.