UFC, Till: “Spacco la testa a Whittaker e poi faccio un buco in faccia alla fighetta Adesanya”

UFC, Till: “Spacco la testa a Whittaker e poi faccio un buco in faccia alla fighetta Adesanya”

20 Maggio 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC – Tutti vogliono un match con Israel Adesanya.

La lista dei contendenti per sfidare il campione dei pesi medi non conosce confini e i numerini per prenotarsi sembrano non volersi esaurire.

Ad attendere in coda c’è anche Darren Till che ha annunciato durante un’intervista a MMA Fighting i suoi piani per arrivare ad una chance titolata.

Inizialmente si era proposto come coach insieme ad Adesanya nella prossima edizione di The Ultimate Fighter. Una situazione che lo avrebbe visto sfidare come consuetudine il coach rivale, in questo caso anche campione pesi medi UFC, al termine del programma. Adesanya però pare che abbia rifiutato e così Till è stato costretto a rivedere le sue ambizioni.

“Mi ha fregato, ha detto no per il TUF. Così mi sono detto ok, aspetterò, farò scoppiare prima la testa di Robert Whittaker e poi vedremo cosa dirà quella stupida e magra fichetta. Io sono sicuro che prima o poi combatteremo. Non mi interessa quello che dicono gli altri. Combatteremo e vincerà il migliore. Credo che lo batterò e diventerò il campione dei pesi medi. Sarà epico, ma fino ad allora non voglio mostrare nessuna sensibilità nei confronti di quell’uomo. Ho intenzione di fare un buco nella sua faccia. Voglio che questa fottuta lotta sia qualcosa di epico”.