UFC, delirio Covington: “Se vedo Masvidal per strada lo distruggo. Gli spacco la testa”

UFC, delirio Covington: “Se vedo Masvidal per strada lo distruggo. Gli spacco la testa”

23 Maggio 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC – Colby Covington, si sa, è un personaggio sopra le righe. Quando punta un avversario cerca di tutto pur di distruggerlo psicologicamente ancor prima di salire sul ring.

Nell’ultimo periodo sembra aver preso di mira Jorge Masvidal al quale sta rivolgendo ogni tipo di minaccia pur di trascinarlo in un match. Un’antipatia che sembra affondare le sue radici anche fuori dall’ottagono visto che lo stesso Covington ha ammesso candidamente a MMA Fighting la sua volontà di affrontare Masvidal persino in strada.

Io e Street Judas combatteremo al 100%. Potremmo affrontarci anche un paio di volte perché se lo vedo per strada lo distruggo. Lo lascerò sul cemento, cadrà a terra con la sua fottuta testa e gli dovranno mettere dei punti nella parte posteriore della testa. Non sarà carino, ma lui nel profondo lo sa. Nonostante questo è disposto a prendere soldi da UFC per farsi sodomizzare. E’ tranquillo anche perché sa che UFC pagherà le sue fottute spese mediche. Se combattiamo per strada lo lascerò cadere sulla sua fottuta testa e non sarà mai più la stessa persona, il cemento lo farà impazzire. Probabilmente gli darò anche un calcio già che ci sono.