Conor McGregor sull’omicidio Floyd: “Impariamo ad ascoltare chi soffre, no al razzismo”

Conor McGregor sull’omicidio Floyd: “Impariamo ad ascoltare chi soffre, no al razzismo”

1 Giugno 2020 1 Di Redazione

Conor McGregor si schiera contro il razzismo e scende in campo, sui social, per dire no ad ogni forma di discriminazione dopo l’omicidio George Floyd.

Attraverso un post, pubblicato sulla propria pagina Facebook, Notorious ha infatti sottolineato come, nella concezione di mondo attuale, non dovrebbe esserci alcuno spazio per forme discriminatorie di razzismo e violenza, oltre che per ogni ingiustizia in generale.

Non c’è spazio per l’ingiustizia, il razzismo e l’intolleranza in questo mondo. Dobbiamo davvero ascoltare ed imparare da coloro che soffrono. Sii l’esempio di cambiamento che vorresti vedere! Preghiamo, speriamo e crediamo ogni giorno che questo sia tutto parte del piano divino per portarci verso un futuro migliore e radioso. Dio, dai un’accelerata a tutti.

Conor McGregor che, ricordiamo, al netto del trash talking è sempre stato un grandissimo baluardo delle varie battaglie sociali per il popolo d’Irlanda (e non solo): numerose sono state le sue battaglie umanitarie, che lo hanno riconosciuto all’unanimità come un gran filantropo oltre che grande persona.