Jon Jones shock: “Lascio il titolo UFC. Sono addolorato, non mi pagano abbastanza”

Jon Jones shock: “Lascio il titolo UFC. Sono addolorato, non mi pagano abbastanza”

1 Giugno 2020 5 Di Redazione

Jon Jones annuncia clamorosamente di voler lasciare il titolo UFC dei massimi-leggeri. Un fulmine a ciel sereno in questa notte italiana, con Bones che, forse a causa delle pressioni subite nel fallimento della negoziazione per la stipula del match contro Francis Ngannou, dimostra ancora una volta di aver perso tutte le motivazioni che lo animavano in passato.

Attraverso un paio di tweet, infatti, Jones ha così annunciato:

Reyes vs Blachowicz per il titolo dei massimi-leggeri. Al momento, non ho niente da guadagnare affrontando uno di loro. Fatemi sapere se, un giorno del 2021, volete mettere in piedi il match con Izzy (Adesanya, ndr). Spero che voi ragazzi sarete disposti a pagare, allora.

Insomma, un Jones chiaramente in aperta polemica con UFC dopo che, stando alle parole di Dana White, avrebbe chiesto l’iperbolica cifra di 30 milioni di dollari per affrontare The Predator.

Jon Jones che ha poi rincarato la dose rispondendo ad un paio di tweet dei fan, chiarendo come si sentisse addolorato del fatto che, nonostante prendesse dei pugni in testa, non si sentisse pagato abbastanza per fare tutto ciò.

Vedremo, nelle prossime ore, quale sarà la posizione di UFC in merito.