UFC, Dana: “McGregor? Gli conviene aspettare il vincente di Khabib vs Gaethje”

UFC, Dana: “McGregor? Gli conviene aspettare il vincente di Khabib vs Gaethje”

6 Giugno 2020 2 Di Giuseppe Albi

Conor McGregor – Nel futuro UFC c’è ancora spazio per Conor McGregor.

Parola del presidente Dana White che ha confermato i piani ambiziosi della promotion in merito ad una nuova ascesa del folletto irlandese.

Da quando McGregor ha fatto ritorno in UFC con la vittoria lampo su Cerrone, l’hype fra tifosi e addetti ai lavori è nuovamente scoppiato. Perché dunque non cavalcare l’onda per disegnare scenari multimilionari?

Ad accrescere vertiginosamente il tutto ci ha pensato come sempre “The Notorious” sfidando mezzo roster sui social. Da Masvidal a Diaz, passando per Anderson Silva e Ferguson. McGregor ha lasciato la porta aperta praticamente a tutti, anche se il reale obiettivo all’orizzonte è uno solo: tentare nuovamente l’assalto al titolo dei leggeri.

A tendergli una mano è arrivato così Dana White che durante un’intervista all’Eddie Hearn & Tony Bellow Podcast ha rivelato le intenzioni di riservare a Conor un match con il vincente della sfida fra Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje.

“Penso che la cosa migliore per lui ora, e non sto dicendo che questo accadrà, è quella di aspettare che si svolga il match fra Gaethje e Khabib e poi combattere con il vincitore. Sono convinto che sia la mossa più intelligente per lui. Ma lo conosciamo tutti, forse vorrà combattere prima e se davvero lo farà vedremo. Ripeto, per me la mossa più giusta per lui sarebbe quella di aspettare”.

Insomma, i pezzi del puzzle sembrano già orientati verso l’incastro. Ora non resta che aspettare e vedere se Conor McGregor riuscirà a resistere e restare in attesa della sua occasione, o andrà nei prossimi mesi a caccia di un altro match.