UFC, Conor McGregor shock: “Mi ritiro dalle MMA! Grazie a tutti”

UFC, Conor McGregor shock: “Mi ritiro dalle MMA! Grazie a tutti”

7 Giugno 2020 7 Di Riccardo Colella

“Conor McGregor – Ciao ragazzi, ho deciso di ritirarmi. Grazie a tutti per i fantastici ricordi! Che avventura fantastica è stata! Ecco una foto mia e di mia madre a Las Vegas, dopo una delle mie vittore per il Titolo! Continuate a sognare, perché qualsiasi cosa desideriate, può essere vostra!

Con un profetico quanto inaspettato Tweet subito dopo il main event di UFC 250, Conor McGregor ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi dai combattimenti, per la terza volta in quattro anni. Non nuovo ad annunci del genere, Notorious aveva infatti già annunciato il proprio ritiro sia nel 2016 che nel 2019, salvo poi far ritorno nell’Ottagono in grande stile.

Raggiunto nel post-card per chiarimenti sulla questione, Dana Whte non è parso troppo sorpreso:

“Ricordo a tutti che siamo in piena pandemia. Il mondo è completamente sballato al momento, con tutte queste cose che stanno succedendo. Lo avvertono tutti. Non ci sono fan, non possiamo viaggiare e seguire i combattimenti. Credo che tutti siano frustrati, confusi e relegati in casa da tre mesi e mezzo. Ci sono proteste e rivolte. Ma la lista potrebbe sarebbe ancora lunga”.

McGregor era stato indicato dallo stesso Dana White, come il possibile sfidante del vincitore del match tra Gaethje e Nurmagomedov, ma il recente annuncio dell’irlandese, pare aver complicato i piani di UFC.