UFC, Askren il cospiratore: “Alleanza McGregor-Jones-Masvidal vs Dana White”

UFC, Askren il cospiratore: “Alleanza McGregor-Jones-Masvidal vs Dana White”

8 Giugno 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC – Le teorie cospiratrici sul ritiro di Conor McGregor stanno spopolando sui social. Fra i più attivi sulla vicenda c’è anche il buon Ben Askren.

L’ex campione ONE Championship e Bellator – nonché ex UFC – è diventato nell’ultimo periodo un autentico opinionista con commenti (più o meno autorevoli) su tanti aspetti legati al mondo delle MMA.

Un argomento caldissimo come il ritiro di Conor McGregor non poteva ovviamente mancare nel suo ordine del giorno. Askren così ha cominciato ad elaborare le sue tesi partendo da una teoria abbastanza scontata: “McGregor non si è ritirato, sta solo rinegoziando”.

Un pensiero troppo semplice che non si addice ad un complottista come Askren che in un altro tweet si è spinto oltre ipotizzando addirittura una triplice allenza McGregor-Jones-Masvidal contro Dana White.

Scenari da guerra apocalittica e che certificano soprattutto una cosa: Conor McGregor sta riuscendo a pieno nel suo intento, ovvero catalizzare tutte le attenzioni su di sé con un annuncio di poche righe talmente semplice da mandare tutti nel pallone.