UFC, Stipe Miocic annuncia il ritorno: “Chi è pronto? Il momento è arrivato”

UFC, Stipe Miocic annuncia il ritorno: “Chi è pronto? Il momento è arrivato”

8 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC- Tramite un enigmatico post Facebook il campione dei pesi massimi UFC Stipe Miocic annuncia che il suo prossimo match non è molto lontano.

Sulla questione Miocic ne abbiamo sentite di tutti i colori negli ultimi tempi. È stato ingiustamente definito come uno che che tiene in ostaggio la divisione pesi massimi.”Hey campione @stipemiocic ho appena ricevuto un messaggio da Kyle della Zebra. “Dici a Stipe che posso trovargli un tatami ed una gabbia in 5 giorni”” avrebbe scritto DC qualche settimana fa in merito alle dichiarazioni che vedevano il campione dei pesi massimi impossibilitato ad allenarsi causa pandemia. Tuttavia ieri il fighter di origini Croate tramite un post Facebook ha praticamente fatto capire che presto ci sarà il suo ritorno nell’ottagono: “Il momento è arrivato. Chi è pronto!?

A questo punto, potrebbe essere vicina l’ufficialità per il prossimo match del campione dei pesi massimi. A giudicare dalle dichiarazioni passate di Stipe, è molto probabile che verrà conclusa la trilogia con Daniel Cormier.

Miocic nell’ultimo periodo non ha potuto svolgere in maniera proficua la sua attività di fighter, sia perché ha dovuto riprendersi da un infortunio all’occhio, sia a causa della sua attività di pompiere che lo ha tenuto molto occupato durante l’emergenza Covid-19, senza contare che nello stato dell’Ohio ci sono state restrizioni molto pesanti che quindi non gli permettevano di allenarsi.

È quindi plausibile che presto potremo vedere la “bella” tra il Miocic e DC. In ogni caso restate aggiornati, perché ne vederemo delle belle.