UFC, pessima uscita di Roberson: “Vettori? Agisce come uno ancora dopato…”

UFC, pessima uscita di Roberson: “Vettori? Agisce come uno ancora dopato…”

12 Giugno 2020 1 Di Redazione

UFC – Intervenuto ai microfoni di MMA Junkie, Karl Roberson ha sostanzialmente chiarito quali fossero i problemi che lo hanno costretto a saltare il match con Marvin Vettori di qualche settimana fa (con conseguente rissa nella hall dell’albergo), presentando poi il match che lo vedrà opposto con il nostro The Italian Dream (qui tutte le info sull’orario del match).

Durante il taglio del peso ho avuto delle convulsioni, tipo dei piccoli attacchi epilettici, e quindi ho dovuto interrompere il taglio del peso. Sono salito sulla bilancia, ho provato a farcela e reidratarmi ma il mio corpo non ha reagito. Mi hanno ceduto le gambe, sono svenuto e ho battuto la testa. Il mio cervello non funzionava, e mi hanno portato in ospedale per tutti i controlli togliendomi dalla card UFC.

Sulla questione legata all’alterco nella hall dell’albergo, invece, Roberson ha così commentato l’accaduto.

Onestamente, è stata una situazione un po’ sospetta. Ho ricevuto una chiamata in stanza, che diceva di salire su un aereo e farmi vedere dal mio dottore. Sceso giù, trovo Marvin con un caffè. Come sia sia, passo, lui si avvicina e mi chiede: “Cosa è successo?” Ed io gli faccio: “Niente, colpa mia, sono tipo svenuto e mi hanno tolto dalla card”. Al che però gli ho anche chiesto: “Bro, ma davvero hai chiamato un giornalista dicendo che avevo paura di affrontarti?” E lui fa tipo sì, avvicinandosi come se volesse combattere. Io sono un fighter, ed un fighter non lo approcci in questa maniera aggressiva, specie quando in teoria avreste dovuto combattere. Al che lui posa il caffè ed è lì che il suo nutrizionista o quel che era esce dall’ascensore e lui lì comincia a dire: “Oh, vuoi combattere?” Ed io gli dicevo che non era assolutamente necessario.

Sul match in sé, invece, Roberson conclude così.

Amo questo match, voglio affrontare Vettori. Ha spalato tutta questa merda ed è diventato tipo super emozionale. Sembra non controlli le sue emozioni e pare quasi che sia ancora sotto steroidi, onestamente. Sembra così perché le sue emozioni prendono il sopravvento e comincia ad agire come una puttanella. E’ sicuramente un gran match, con tutto quello che è successo poi avremo un sacco di attenzione addosso. Perciò ad entrambi piace combattere e faremo questo per i fan.