UFC, O’Malley: “Il ritiro di Cejudo? Ha trovato la sua prima ragazza, quindi…”

UFC, O’Malley: “Il ritiro di Cejudo? Ha trovato la sua prima ragazza, quindi…”

16 Giugno 2020 1 Di Redazione

Sean O’Malley ha la risposta al ritiro di Henry Cejudo. Nel post match di UFC 250 “Sugar” – vittorioso contro Eddie Wineland per KO (pugni) alla prima ripresa, che gli sono valsi i 50.000 dollari per la miglior performance della serata -, ha condiviso la sua teoria a ESPN:

Mi sento come se fossi un avversario scomodo per chiunque nella divisione (pesi gallo, ndr). Sono alto quasi un metro e ottanta, sono piuttosto magro ma sono lungo. Probabilmente ero attorno alle 150 libbre ( 68 kg). Sono veloce, forte e di alto livello in ogni aspetto”.

O’Malley ha poi proseguito attaccando l’ex campione dei mosca e dei gallo UFC: “Ha appena trovato la sua prima ragazza e non sa cosa fare. Se non ne hai mai avuta una fino ai 30 anni sei inesperto ed a loro piace prendere il controllo”.

Dopo aver sconfitto Dominick Cruz a UFC 249, Cejudo ha annunciato l’addio. L’ex campione dei pesi gallo e dei pesi mosca, tuttavia, ha già in mente di ritornare a combattere. Come riportato pochi giorni fa, “The Messenger” avrebbe intenzione di sfidare Ryan Garcia (campione silver WBC dei pesi leggeri). In un match di MMA? No, per niente. L’intenzione di Cejudo sarebbe quella di sfidarlo in territorio amico, le 16 corde. Chissà però se prima non ci sarà una sfida con O’Malley.