UFC, Till crea un sito e un profilo Instagram per prendere in giro Mike Perry

UFC, Till crea un sito e un profilo Instagram per prendere in giro Mike Perry

16 Giugno 2020 3 Di Giuseppe Albi

UFC – La saga del trash talking fra Darren Till e Mike Perry continua ad impazzare e ad assumere tratti profondamente surreali.

Tutto è iniziato con una potenziale sfida fra i due nella categoria dei welter. Una contesa alimentata dalle classiche frecciatine di rito nelle fasi di corteggiamento pre match. Proprio quando la lotta sembrava in fase di lancio però le strade fra i due si sono separate. Perry infatti ha subito qualche sconfitta di troppo e Till è salito nella categoria dei medi.

Ascia di guerra seppellita? Sembrava essere così se non fosse che negli ultimi due mesi gli animi si siano improvvisamente riaccesi quando Till ha cominciato a prendere di mira la fidanzata di Perry con alcuni commenti sui social. Un attacco trasversale che ha provocato la dura reazione di “Platinum” il quale si è scagliato contro il rivale con parole durissime ed epiteti a sfondo omofobo. Poi lo ha bloccato sui social media e il tutto sembrava essere il preludio per la fine dei giochi. Peccato però che Till è riuscito a trovare un nuovo modo per farsi notare creando un account Instagram interamente dedicato alla derisione di Perry. Il profilo ‘dedicato’ al peso welter UFC ha già più di 11k followers e continua giorno dopo giorno a spopolare grazie a contenuti come questi…

L’opera di demolizione mentale di Till però non si è fermata solo a Instagram. Il britannico ha compiuto un ulteriore passo avanti nel campo del “trolling” creando addirittura un sito chiamato “Mike Perry is a bum” (ndr. Mike Perry è un barbone) dove sono presenti in bella vista in homepage delle foto in cui si vede Perry subire dei colpi e dove, inspiegabilmente, nella voce “Partners” compare il volto di Till mixato ad arte con quelli di Dana White, Jeremy Stephens, Angela Hill e Joel Romero.

https://mikeperryisabum.com/

Cosa altro aggiungere? La resa dei conti nella gabbia sembra inevitabile. Di sicuro al momento se ci fosse un bonus per la migliore performance trash questo andrebbe assegnato di diritto a Darren Till.