UFC, Mara Borella torna in short notice contro Miranda Maverick

UFC, Mara Borella torna in short notice contro Miranda Maverick

19 Giugno 2020 0 Di Redazione

UFC – Da adolescente passava il pomeriggio davanti la TV a guardare gli incontri di Ronda Rousey e a fare wrestling in palestra. Stiamo parlando di Miranda Maverick, la nuova prospect, messa sotto contratto in questi giorni da UFC che sta per fare il suo debutto nei pesi mosca alla Fight Night del 27 giugno il cui main event è dominato dallo scontro tra Dustin Poirier e Dan Hooker.

Ma la cosa più interessante è che andrà a sfidare la nostra Mara Romero Borella, purtroppo reduce da una serie di tre sconfitte e che adesso ha il solo compito di incassare una vittoria per la sua permanenza all’interno della promotion. Nonostante la sua ultima sconfitta per armbar, noi stiamo con lei e aspettiamo una sua prestazione di livello come quella della settimana scorsa di Marvin Vettori, l’altro nostro beniamino di casa.

La Maverick dal canto suo, viene dal circuito femminile INVICTA, ha vinto un piccolo torneo interno alla promotion e viene subito gettata nell’ottagono delle leonesse con solo poco più di una settimana di preavviso.

Starà pensando di trovare carne da macello? La nostra Maravilla says NO.