UFC, Costa: “Datemi l’indirizzo di Adesanya, gli farò firmare il contratto”

UFC, Costa: “Datemi l’indirizzo di Adesanya, gli farò firmare il contratto”

27 Giugno 2020 1 Di Redazione

Ambrogio, casa Adesanya. Dopo aver sconfitto, per decisione unanime, Yoel Romero a UFC 241 lo scorso agosto, Paulo “The Eraser” Costa si è guadagnato il pass da sfidante ufficiale per il titolo dei medi. Cintura che attualmente è salda nella vita di Israel Adesanya. Il match tra i due era sulla via della realizzazione, ma l’infortunio al bicipite del fighter carioca rimandò i piani.

Piani che comunque per il brasiliano rimango ben delineati:

Mandatemi la fottuta posizione di casa sua (di Adesanya, ndr) e gli farò firmare il fottuto contratto di me**a proprio ora! Inginocchiatevi al KoB (King of Bitches, ndr)”. Questo il messaggio apparso sul profilo Twitter di Costa.

 

HYPE – La sfida tra Adesanya ed il lottatore brasiliano genererebbe sicuramente un hype incredibile. Come quello che Eric Albarracin – coach di Costa – ha già lasciato trasparire:

Costa vs Adesanya sarà la più grande lotta per il titolo dei pesi medi nella storia. Questi due si odiano, sono ai ferri corti da tempo. A UFC 243 Adesanya lo ha chiamato Ricky Martin. Ci assomiglierà anche, ma colpisce come Mike Tyson”, le parole rilasciate dall’allenatore a BJPENN.com.

Il coach statunitense (che si occupa anche di Cejudo) si poi lasciato andare ad un pronostico: “Adesanya non uscirà dalla gabbia, Costa lo cancellerà”.

L’ultima difesa – con trionfo per decisione unanime – di Israel Adesanya è stata quella tanto criticata che lo ha visto aver ragione di Yoel Romero a UFC 248. Riuscirà a replicarsi anche contro Costa? Per Albarracin no. Sarà dello stesso parere “The Last Stylebender”?