Mike Tyson demolisce ancora una volta i colpitori: il video completo

Mike Tyson demolisce ancora una volta i colpitori: il video completo

29 Giugno 2020 3 Di Redazione

Mike Tyson – Da qualche giorno gira sul web un video di Mike Tyson alle prese coi colpitori insieme all’Head Coach della Kings MMA Rafael Cordeiro

Già da qualche tempo circola la notizia che l’ex pugile Mike Tyson avrebbe espresso la volontà di tornare sul ring per finanziare una raccolta di beneficenza. Circa due giorni fa, Rafael Cordeiro, Head Coach della Kings MMA ha pubblicato un video che mostra Iron Mike alle prese con una sessione di colpitori. Secondo alcune voci, sembrerebbe probabile un terzo incontro con Evander Holyfield, il quale oltre ad essere famoso per aver battuto Tyson due volte, è anche stato vittima del famoso morso all’orecchio.

Come è possibile vedere, Iron Mike non sembra aver perso potenza e velocità. È ancora evidente la sua maestria nello stile Peek-a-Boo, marchio di fabbrica del suo celebre allenatore Cus D’Amato. Sicuramente anche il suo probabile sfidante si starà allenando al 100%, ma non sembra impossibile che di fronte ad un video del genere gli venga voglia di cambiare idea. E secondo voi?