UFC, Whittaker avverte Till: “Basta scherzare, nella gabbia non ho amici”

UFC, Whittaker avverte Till: “Basta scherzare, nella gabbia non ho amici”

30 Giugno 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC – Darren Till, lo sappiamo, è un tipo che ama far parlare di sé anche fuori dalla gabbia.

Le sue faide social contro Mike Perry sono ben note, così come i suoi attacchi a mezzo roster UFC.

Anche Robert Whittaker è finito sulla sua lista e i due si sono lanciati meme e post ironici con grande assiduità negli ultimi tempi. Poi però è arrivato l’annuncio del match e il neozelandese ha completamente cambiato impostazione.

Pur rimanendo cordiale infatti Robert Whittaker ha fatto intendere che ora i giochi sono finiti e che in mente ha solo il match in programma a Fight Island il prossimo 26 luglio.

“Prima che la sfida diventasse ufficiale era bello scherzare e provare a creare un po’ di hype – ha dichiarato Whittaker a Submission Radio – Appena ho saputo dell’ufficialità però non mi è importato più niente. Quello su cui mi sto concentrando ora è schiacciarlo. Non ho amici nella divisione dei pesi medi (ride). Non posso essere amico di nessuno con cui potrei combattere, chiariamolo. Può essere divertente scherzare con qualche avversario, ma alla fine della giornata quello cercherà di venire a prendere ciò che è mio. Allo stesso tempo io cercherò di prendere quello che è suo. Questo è il mondo in cui ci troviamo. Questo è il mondo dei combattimenti.