Renzo Gracie contro le foto senza veli di Gina Carano: “Non ne hai bisogno!”

Renzo Gracie contro le foto senza veli di Gina Carano: “Non ne hai bisogno!”

3 Luglio 2020 0 Di Redazione

Il noto coach e Maestro di Brazilian Jiu-Jitsu Renzo Gracie ha fortemente criticato la recente foto sexy pubblicata sul proprio profilo Instagram dalla ex fighter, poi star hollywoodiana Gina Carano.

La leggenda delle arti marziali miste femminili Gina Carano (7-1 MMA) aveva condiviso una piccante fotografia di nudo (poi rimossa dagli amministratori di Instagram con manifesto disappunto dell’interessata, ndr.) accompagnata da una famosa citazione del leggendario cantautore Prince:

Trovo la libertà sexy. Trovo la libertà così sexy che non riesco nemmeno a spiegartelo. Ti svegli ogni giorno e senti di poter fare qualsiasi cosa.”

Mentre molti fan e fighters non hanno perso tempo a complimentarsi con la trentottenne per l’audace scatto, Renzo Gracie non si è accodato ai tanti commenti di elogio.

L’ex fighter brasiliano veterano UFC e PRIDE, attualmente tra i più rispettati coach di BJJ ha rimproverato la Carano per il suo post nei commenti (via Mike Skytte su Twitter).

https://twitter.com/MikeLovesTacosX/status/1277130061632724994

“Indossa dei vestiti… non ne hai bisogno… sei tra le donne più belle che abbia mai visto… Questo ti rende unica… non hai bisogno di foto sexy… sei la donna più bella… che c’è in giro. Semplicemente questo.”

Nonostante il commento di Renzo Gracie potrebbe non trovare tutti i fan d’accordo, il leggendario e controverso coach non ha avuto problemi ad attrarre fighter famosi nel corso degli anni.

Campioni UFC come Georges St-Pierre, Frankie Edgar, Matt Serra e Chris Weidman si sono tutti allenati con il noto esponente della mitica famiglia Gracie, fondatori del Gracie Jiu-Jitsu.

Per quanto riguarda la bellissima Gina Carano, l’ex fighter, ora attrice di fama mondiale, ha sicuramente poco tempo per curarsi dei commenti social visti i numerosi impegni sui set di noti franchise cinematografici e televisivi.

La trentottenne ha avuto grande successo a Hollywood negli ultimi anni, vestendo importanti ruoli nella popolare serie The Fast and the Furious e più recentemente nella serie TV The Mandalorian legata all’universo di Star Wars.