UFC, Jon Jones aiuta a ripulire un ristorante vandalizzato dai razzisti (VIDEO)

UFC, Jon Jones aiuta a ripulire un ristorante vandalizzato dai razzisti (VIDEO)

3 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Il campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones è stato molto attivo verso la comunità negli ultimi tempi. Recentemente ha aiutato a ripulire un ristorante vandalizzato e sfregiato con insulti razzisti, condividendo anche sui social momenti del suo lavoro.

“Anche se il messaggio non era rivolto personalmente a me, a chiunque lo abbia fatto, dico solo che vi perdono e vi voglio bene”, scrive Jones su twitter in allegato al video dove vernicia la scritta “tornate a casa negri”.

Jones ha parlato della sua esperienza nel progetto C.A.R.E. nel podcast di Steve-O. “Sinceramente, collaborare nel progetto C.A.R.E. , essermi distaccato da UFC, troll e simili, mi fa stare davvero bene. Oramai vinco incontri titolati da tanto tempo, conosco e mi sono abituato alla sensazione di vincere, i festeggiamenti, essere chiamato campione ed essere considerato il più grande di sempre. Mi succede da così tanto tempo che questa roba ormai non mi entusiasma più” ha detto il campione.

“Cambiare la mia vita, dare alle altre persone, essere ringraziato per quello che ho fatto la scorsa notte per la città e cose simili, i miei vicini mi guardano e sono orgogliosi di essere i miei vicini, cose di questo genere, significano molto più di essere campione UFC“.

Jones ha recentemente avuto una disputa molto accesa con UFC sulla sua situazione contrattuale, ma a quanto pare ha deciso di rimanere attivo in altri modi.  Alcuni ci hanno visto una mossa pubblicitaria, ma la comunità ha di sicuro apprezzato.