UFC 251, José Aldo spavaldo: “Yan? Andrà KO. Voglio vincere in bello stile!”

UFC 251, José Aldo spavaldo: “Yan? Andrà KO. Voglio vincere in bello stile!”

10 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC 251 – José Aldo è certo di poter stendere Petr Yan. L’ex dominatore dei pesi piuma UFC (qui i suoi match d’esordio con vittorie devastanti a suon di soccer kick), arrivato a questo match con una forma fisica invidiabile, ha spiegato come, nei suoi piani, ci sia una finalizzazione contro “No Mercy” sottolineando anche come essere reduce da due sconfitte non rappresenti per lui un problema così grosso.

“Moraes? Non mi preoccupa la cosa, so che ho vinto quel match. Anche i giudici, dopo aver rivisto il match, hanno detto di essere d’accordo. Ho battuto Marlon, n.1 contender. Perciò tutto ciò non mi crea problemi, merito la chance titolata”.

E, entrando nello specifico su UFC 251 parlando della sfida allo strafavorito Petr Yan, Aldo mostra tutta la sua sicurezza in vista di sabato.

“Nessuno ha visto come mi sono allenato, cosa ho fatto in questo camp. Il mio miglior camp: la mia velocità, la mia forza… non sarà un Fight of the Night, sarà un KO of the Night. I nostri stili si incastrano veramente bene, penso sarà un match molto elettrizzante. Farò il mio incontro, decidendo dove andrà. Non mi interessa la mia legacy, voglio solo vincere il titolo nella maniera più figa possibile, in bello stile“.