UFC, scintille tra Henderson e Bisping: “Ti ho battuto con un occhio solo, dopato!”

UFC, scintille tra Henderson e Bisping: “Ti ho battuto con un occhio solo, dopato!”

13 Luglio 2020 2 Di Redazione

UFC 251 – Durante UFC 251, Dan Henderson ha deciso di festeggiare a modo suo l’undicesima ricorrenza del suo storico KO contro Michael Bisping, oggi commentatore per la promotion di Dana White, attaccando l’inglese su Twitter.

“Mi sto godendo gli incontri per quanto possibile, dovendo ascoltare Michael Bisping. Buon anniversario alla sera in cui ti ho messo a dormire.”

La risposta del Conte, naturalmente, non si è fatta attendere:

“Sì, amico, sotto steroidi. Stronzo imbroglione. Nessun onore, nessuna sorpresa. Poi ti ho battuto con un occhio solo. Vaffanculo, stronzo rosicone.”

https://twitter.com/bisping/status/1282176296689250304

“Non hai mai vinto una cintura UFC. Non rosicare, vecchio segaiolo. Ora torna nell’oscurità.”

https://twitter.com/bisping/status/1282176551673569282

“Stai ancora bevendo e pensando alla vecchia gloria. Fai il gentile faccia a faccia e poi sparli online. Non pensavo fossi un guerriero da tastiera.”

Hendo ha ribattuto, non esattamente col tono di chi vuole sotterrare l’ascia di guerra.

“Sono sorpreso che tu abbia visto questo, evidentemente non stai tenendo il tuo occhio sui combattimenti che dovresti commentare. Ci credo che il tuo commento è una merda.”

La benzina gettata sul fuoco ha avuto effetto, innescando il monologo finale di Bisping:

“Disse quello che è del tutto irrilevante haha. Vai, insulta il mio occhio. E allora? È la prova del pezzo di merda che sei. Però mi saluti quando mi vedi. Lol. Una vera disgrazia per la bandiera che porti. Non sono sorpreso. Fake totale, avrei dovuto saperlo, stronzo imbroglione con gli steroidi!

https://twitter.com/bisping/status/1282267762996523009

“Ultima cosa. Sparisci da qui come sei sparito dalla mente di tutti. Ti rispettavo davvero, ho detto belle cose su di te nel mio documentario in uscita. Al di là dei tuoi imbrogli, pensavo fossi comunque un uomo decente. Mi sa che mi sbagliavo di nuovo. Lol.”

Difficile pensare di litigare con il Conte, fisicamente o verbalmente, e non uscirne con le ossa rotte. Ne sa qualcosa Chad Mendes, protagonista di una diatriba con Bisping in cui, come in questo caso, sono volate parole grosse su USADA e sull’occhio dell’inglese.