UFC: uccisa con un arma da fuoco la sorella di Devonte Smith, aveva 23 anni e 2 figli

UFC: uccisa con un arma da fuoco la sorella di Devonte Smith, aveva 23 anni e 2 figli

15 Luglio 2020 0 Di Redazione

In questo periodo, purtroppo, i casi di cronaca nera sembrano essere all’ordine del giorno nel mondo delle MMA. La prima di questa serie di pessime notizie risale alla settimana di UFC 250, con la morte del fratello appena 18enne di Cody Stamann. Il fighter scelse di combattere nonostante il lutto, riuscendo anche ad ottenere la vittoria, dedicata ovviamente al fratellino. Ma le tragedie non sarebbero finite lì.

Nel weekend appena trascorso infatti, l’atleta di Bellator Jahreau Shepherd è stato accoltellato in un locale di Kennington, nel sud di Londra, mentre festeggiava il suo 30esimo compleanno. La notizia ha scosso l’intero panorama, in particolare il fighter UFC Darren Stewart, amico e training partner di Shepherd, che ha espresso il suo dolore tramite un post su Instagram.

Nelle ultime ore, un altro terribile episodio si è aggiunto ai due precedenti. La sorella minore del peso leggero UFC Devonte Smith è stata infatti uccisa a colpi di pistola fuori da un locale di Columbus, nell’Ohio.  Darlene aveva soltanto 23 anni ed era madre di due figli. In un’intervista rilasciata a MMA Junkie, Devonte Smith ha commentato così l’omicidio della sorella:

 

Mia sorella è una persona fantastica, fonte di luce e ispirazione, nella vita e nella morte. Ci manca più di qualunque altra cosa e faremmo di tutto pur di riaverla indietro. Siamo estremamente grati per il supporto e le preghiere ricevuti.

 

Dalla redazione di TuttoMMA.it, le nostre più sentite condoglianze alle famiglie dei defunti.