Bellator, Coker ammette: “Paige VanZant? Ci interessa, parleremo presto”

Bellator, Coker ammette: “Paige VanZant? Ci interessa, parleremo presto”

18 Luglio 2020 0 Di Redazione

Bellator – Morto un Papa se ne fa un altro. Dopo il rilascio ufficioso (manca solamente il comunicato ufficiale) di Dana White nel post match di UFC 251, in cui è stata sonoramente sconfitta da Amanda Ribas, per Paige VanZant si apre una nuova porta.

In un’intervista a MMAFighting.com, il presidente Bellator, Scott Coker, ha confermato l’interesse della promotion per la bionda fighter: “Non abbiamo ancora avuto un colloquio vero e proprio. Abbiamo rapporti con lei e suo marito (il peso medio Austin Vanderford, ndr) e sicuramente prima o poi parleremo. È tornata da poco, ora si sta riprendendo dal viaggio (Fight Island si è svolta negli Emirati Arabi, ndr). Da quello che ho sentito il match non è stato molto divertente”.

Cooker poi continua:

Vogliamo collaborare con Paige VanZant? Si, le parleremo sicuramente. Dirò di più: faremo di tutto per avere colloqui nell’immediato futuro”.

RITORNI – Con UFC che è tornata ormai da diverso tempo, è tempo di rivedere la luce anche per Bellator. Il 24 luglio la promotion tornerà con Bellator 242. Teatro della card sarà la Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut. Il main event sarà affidato alla sfida tra Sergio Pettis (fratello di Anthony) e Ricky Bandejas al limite dei gallo. Nel co-main event Jason Jackson affronterà, nei welter, Jordan Mein, al debutto in Bellator e di ritorno nell’ottagono dopo due anni di stop. Seguirà poi il match tra Tywan Claxtor e Jay Jay Wilson al limite dei 66 kg. Infine, nella stessa categoria, sarà presente anche Aaron Pico, ex lottatore di lotta libera e di pancrazio, che se la vedrà con Chris Hatley Jr.

Bellator sarà poi nuovamente di scena il 7 agosto per Bellator 243, card per cui l’unico match confermato ad ora è quello che vedrà Michael Chandler affrontare Benson Anderson. Successivamente si volerà in Europa, alla 3Arena di Dublino. A Bellator Dublin 2 il main event sarà incentrato sulla sfida nei pesi leggeri tra il locale Peter Queally e l’ex challenger Patricky Freire.