UFC, Namajunas: “Ho fatto bene contro la Andrade, sono pronta per la Zhang”

UFC, Namajunas: “Ho fatto bene contro la Andrade, sono pronta per la Zhang”

18 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Neanche il tempo di godersi l’appagante gusto della rivincita ottenuta a UFC 251 contro Jessica Andrade (impossessatasi del titolo dei pesi paglia in quel di UFC 237) che Rose Namajunas ha già in mente il nome della prossima avversaria: Weili Zhang.

Nel corso di una video intervista con MMAJunkie, “Thug Rose” ha illustrato i piani per il futuro: “Credo che il prossimo match sarà con Weili Zhang. Non ne abbiamo ancora parlato, ma sicuramente l’idea è questa. Da quando l’ho vista combattere contro Tecia Torres (che è stata sconfitta prima dalla stessa Rose e poi dalla fighter cinese, ndr) ho iniziato a studiarla un po’. Credo che sarà una sfida bella ed importante per le arti marziali. Lei è una maestra, io sono una maestra. Sarà davvero bello”, ha detto la Namajunas.

Prima di pensare alla prossima sfida, però, la lottatrice 28enne dovrà rimettersi in sesto. Nel match di Fight Island, nonostante la vittoria, ha infatti riportato importanti ferite al naso e, soprattutto, all’occhio sinistro. Questo però non sembra toccare più di tanto l’ex campionessa: “Ho amato il modo in cui ho combattuto, specialmente per il miglioramento di Andrade. Sono orgogliosa di me stessa”.