Bridger Walker, il piccolo che ha salvato la sorella da un cane, è un praticante di BJJ

Bridger Walker, il piccolo che ha salvato la sorella da un cane, è un praticante di BJJ

19 Luglio 2020 0 Di Redazione

Tutto il mondo ormai conosce la storia di Bridger Walker, il bambino del Wyoming di 6 anni che ha salvato la sorellina dall’aggressione di un cane e che è stato eletto campione onorario della WBC.

A distanza di giorni dall’aggressione Bridger è al centro dell’attenzione di quasi tutti i media del mondo, fintantoché l’attore Chris Evans – che interpreta Captain America – ha inviato al piccolo Walker un videomessaggio per dire a tutti che questo bimbo è veramente un eroe. Ma non solo Evans, un altro videomessaggio è stato inviato al piccolo eroe statunitense da parte di Robert Downey Jr, il quale nel mondo della Marvel è conosciuto come Iron Man. Oltre ai due attori, ha preso parte all’iniziativa dei colleghi anche Chris Hemsworth celebre per la sua interpretazione di Thor.

Il piccolo Walker è stato quindi insignito del titolo onorario della WBC, ma dopo aver fatto delle ricerche più approfondite è risultato che Bridger è un vero fighter. Anzi per l’esattezza un vero praticante di Brazilian Jiu Jitsu, ecco un video dove si vede all’opera Bridger Walker proprio durante un incontro di BJJ.

Come si può ben intuire dal video Walker è il bambino dai capelli biondi che indossa il Gi grigio. Non resta altro che ammirare la determinazione e il coraggio di questo bambino, di soli sei anni, che può rappresentare realmente un esempio di vita.