UFC Whittaker vs Till: un evento che promette spettacolo! Data, orario e dove vederlo

UFC Whittaker vs Till: un evento che promette spettacolo! Data, orario e dove vederlo

24 Luglio 2020 1 Di Giuseppe Albi

UFC Whittaker vs Till – Un’altra card targata UFC Fight Island è pronta ad infiammare tutti gli appassionati di MMA. Nella notte fra sabato 25 e domenica 26 luglio a partire dalle ore 02.00, in diretta su DAZN con commento in italiano di Alex Dandi, andrà in onda l’attesissimo evento UFC on ESPN 14 Whittaker vs Till.

Si tratta del quarto appuntamento su Yas Island, la terra delle meraviglie che fin qui ci ha permesso di assistere a match ad alto tasso di adrenalina. E anche questa volta sarà così visto il talento e le tante storie che accompagnano i protagonisti inseriti nella card.

Occhi puntati ovviamente sul main event. Da una parte Robert Whittaker, reduce dalla sconfitta con Israel Adesanya che è costata il titolo dei pesi medi UFC. Dall’altra Darren Till, fighter che ha trovato subito nuova linfa al suo debutto nei medi vincendo contro Kelvin Gastelum. Un match aperto ad ogni tipo di pronostico e che sancirà molto probabilmente il prossimo candidato ad una title shot.

Nel co-main event si affronteranno invece due leggende come Mauricio “Shogun” Rua e Antonio Rogerio Nogueira. Una sfida dal sapore di antico fra due precursori di questa disciplina che fra Pride e UFC hanno saputo scrivere la storia a suon di vittorie prestigiose e riconoscimenti. Un match da vivere tutto d’un fiato e che segnerà anche l’ultima recita di Nogueira, il quale ha già dichiarato che dopo questa sua ultima battaglia dirà addio alla carriera da fighter. Preparate i fazzoletti, ci sarà da commuoversi!

Il resto della card è un tripudio di incertezza con incontri che si preannunciano molto combattuti. Uno di questi è sicuramente il match up che pone di fronte Alexander Gustafsson e Fabricio Werdum, due signori che ci hanno abituati sempre a sfide scoppiettanti.

Sul fronte femminile invece riflettori puntati sulla numero 7 del ranking dei pesi paglia Carla Esparza e sulla numero 9, nonché imbattuta, Marina Rodriguez.

Basta così? Neanche per sogno. Nella main card ci saranno altri tre match pronti a farci scattare in piedi dal divano. Stiamo parlando di Paul Craig vs Gadzhimurad Antigulov, Alex Oliveira vs Peter Sobotta e Khamzat Chimaev vs Rhys McKee.

Insomma, un mix davvero per tutti i gusti. Il club della notte UFC è pronto a prendersi nuovamente la scena.