UFC, Vettori: “Anderson Silva e Jacaré mi hanno rifiutato. Hanno tutti una scusa!”

UFC, Vettori: “Anderson Silva e Jacaré mi hanno rifiutato. Hanno tutti una scusa!”

25 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC – Marvin Vettori è stanco di ricevere rifiuti di match da parte di grossi atleti e di non affrontare dei top fighter, il fighter di Mezzocorona questa mattina non ha preso bene i “No” di due grandi leggende delle MMA.

Ecco i Tweet di Marvin Vettori pubblicati alle 06:51 del mattino (ora italiana).

Vettori ha scritto “Cercavo di essere carino e tutto ma fanculo sono stanco che le persone mi rifiutino (Vettori fa riferimento alle proposte di match per tornare nell’ottagono contro un avversario importante). Anderson Silva ha detto no, Jacare Souza ha detto no. Chiunque ha una scusa. Non volete combattere? Andate via dalla UFC.”

Ma non finisce qui, poiché Vettori questa mattina ha pubblicato un altro Tweet – attenzione contenuto esplicito.

Facendo ancora una volta riferimento ad Anderson “Spider” Silva, il fighter italiano che combatte nella divisione dei pesi medi della UFC ha scritto: “Cazzo, amico, ho capito che sei la leggenda qui ma se sei in UFC significa che appartieni al meglio del meglio. Non puoi pretendere di scegliere match di questo livello (si è vociferato di un possibile match in programma Anderson Silva vs. Anthony Pettis). Vedo questa merda più volte.” Infine Vettori tagga nel tweet Mick Maynard – matchmaker UFC – e il manager Ali Abdelaziz.

Marvin Vettori ha anche parlato in merito a due fighter come Kryzystof Jotko, attualmente numero 15 nei ranking dei pesi medi della UFC, e Ian Heinisch. Ma anche quest’ultimi hanno rifiutato.

The Italian Dream Vettori al momento vanta un record di 15 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio. Il tutto accompagnato da ben tre vittorie consecutive. Due delle quali per decisione unanime e l’ultima contro Karl Roberson per sottomissione.