UFC, Till: “Adesanya? Paradossalmente sarebbe un match più facile di Whittaker”

UFC, Till: “Adesanya? Paradossalmente sarebbe un match più facile di Whittaker”

27 Luglio 2020 0 Di Redazione

UFC- Durante una conferenza stampa Darren Till ha dichiarato che combattere contro Adesanya sarebbe per lui più semplice, a causa del differente stile di combattimento

Till ha combattuto contro Robert Whittaker nel main event disputatosi nella notte tra Sabato e Domenica scorsa. Non è riuscito ad imporsi nei confronti del neozelandese che ha vinto per decisione unanime. Nonostante la sconfitta, ci sono stati gli apprezzamenti di Israel Adesanya, attualmente campione dei pesi medi e famoso per le sue fenomenali abilità nello striking.

Voglio ancora combattere contro Till un giorno. Il suo striking è bellissimo. Forza Darren!

Non si è fatta attendere la risposta del fighter inglese, che deve aver apprezzato non poco il gesto del campione dei pesi medi. Nel corso della conferenza stampa successiva all’evento UFC ha dichiarato:”Dovrò lasciarlo perdere per un po’. Tutto ciò che faccio è urlargli contro su Instagram, ma in realtà lo rispetto molto. Credo che sarebbe un gran match. Ma sapete cosa, senza mancargli di rispetto, credo che per me sarebbe un match più facile rispetto a quello contro Whittaker, perché probabilmente tra di noi ci sarebbe una grande battaglia di striking“. Ha successivamente aggiunto: “Rob è diverso perché è più completo. Israel è il campione, è un grande lottatore di MMA ma è uno striker puro. Credo che tra di noi ci sarebbe una gran match. Combatteremo. Tornerò, metterò qualcuno KO e combatteremo.

Il fighter di Liverpool, ha inoltre dichiarato di aver subito un infortunio al ginocchio nel corso del secondo round e questo potrebbe tenerlo lontano dall’ottagono per un bel po’.