Quella volta che Mike Tyson distrusse il naso di Steve-O in diretta televisiva (VIDEO)

Quella volta che Mike Tyson distrusse il naso di Steve-O in diretta televisiva (VIDEO)

15 Agosto 2020 1 Di Giuseppe Albi

Mike Tyson – Quando bisogna chiamare in causa qualcuno per fare un paragone in termini di brutalità il primo nome in cima alla lista è sempre quello di Iron Mike.

D’altronde i pugni di Mike Tyson hanno terrorizzato tutti i suoi avversari e sono rimasti nell’immaginario collettivo come un’autentica arma di distruzione. Detto in parole povere: nessuno vorrebbe saggiare la durezza di un pugno di Mike Tyson. Nessuno tranne Steve-O.

Lo stuntman, divenuto famoso per le sue folli esibizioni in Jackass, decise nel 2011 di andare oltre il suo proverbiale gusto del pericolo provando sulla propria pelle l’ebrezza di incassare un pugno in faccia dall’uomo più pericoloso del pianeta. L’impresa, se così si può definire, fu la trasmessa su Comedy Central durante il programma “Roast Of Charlie Sheen”.

Inizialmente Tyson si rifiutò di colpire Steve-O, ma lo stuntman riuscì a raggiungere lo stesso il suo scopo. Convinse infatti l’ex pugile a rimanere fermo con il pugno proteso in avanti e si lanciò poi su di esso con il viso dopo aver preso una lunga rincorsa.

Il risultato? La frattura del naso e tanto, tanto dolore!