UFC, Di Chirico vs Cummings sarà visibile su DAZN: orari e dettagli

UFC, Di Chirico vs Cummings sarà visibile su DAZN: orari e dettagli

28 Agosto 2020 2 Di Redazione

UFC – Alessio Di Chirico vs Zak Cummings sarà visibile su DAZN.

La Fight Night di sabato vedrà impegnati nel main event Aleksandar Rakic e Anthony Smith, ma per molti di noi questa non è la priorità. 

La priorità è il ritorno nell’ottagono UFC del nostro Alessio Di Chirico, atteso a un cambio di rotta dopo due sconfitte consecutive, per quanto controverse. Vedremo quanto gli avrà giovato il cambio di camp (abbiamo parlato di questo e molto altro in questa intervista esclusiva). Un anno ricco di cambiamenti e aggiustamenti per Alessio, che come molti altri fighter ha dovuto ingegnarsi per tenersi in forma il più possibile durante il lockdown. Difficoltà che “Manzo” ha superato come sempre, con poche chiacchiere e senza cercare scuse. Contro di lui ci sarà il veterano Zak Cummings, un avversario assolutamente alla portata.

Vista la partecipazione di Di Chirico, DAZN trasmetterà anche la card preliminare in cui sarà impegnato “Manzo”. La trasmissione prenderà il via alle ore 1:00 della notte tra sabato 29 e domenica 30 agosto. Di Chirico combatterà nel terzo match della serata. Una card preliminare particolarmente ricca quella che sarà visibile su DAZN, con ben sei match in programma.

A seguire, una main card di tutto rispetto per una Fight Night, che includerà il match tra Robbie Lawler e Neil Magny. L’ex campione sostituirà Geoff Neal, che sta recuperando dopo essere finito in terapia intensiva. Atteso anche il rematch tra Magomed Ankalaev e Ion Cutelaba, con quest’ultimo vittima di uno dei peggiori stop della storia UFC nel primo incontro a UFC Norfolk. Il main event vedrà impegnati due pesi massimi leggeri in cerca di rivalsa: Aleksandar Rakic deve riscattare la sconfitta contro Volkan Oezdemir, la prima dopo 12 vittorie consecutive. Anthony Smith invece è reduce dall’incubo passato contro Glover Teixeira il 13 maggio. Per “Lionheart” è un ritorno relativamente rapido nell’ottagono, considerati i gravissimi danni subiti.

Ricordiamo: prelims su DAZN a partire dalle ore 1:00 della notte tra sabato 29 e domenica 30 agosto.