UFC, Diego Sanchez contro Nick Diaz: “Sparò merda su tutta la mia famiglia”

UFC, Diego Sanchez contro Nick Diaz: “Sparò merda su tutta la mia famiglia”

30 Agosto 2020 1 Di Redazione

UFC – A distanza di 15 anni dal loro incontro, la rivalità fra Diego “The Nightmare” Sanchez (30-12) e Nick Diaz (26-9, 2 NC) sembra non aver fine.

I due atleti si incontrarono nel novembre del 2005 durante il main event del The Ultimate Fighter 2 Finale, dove Sanchez vinse su Diaz per decisione unanime.

Ospite al Real Quick with Mike Swick Podcast, Sanchez ha raccontato molti aneddoti della sua carriera a Mike Swick, vecchio compagno nella casa della prima stagione del The Ultimate Fighter. Tra questi aneddoti, ha raccontato di quando Nick Diaz, dopo la sconfitta contro di lui, gli rubò il contatto per potergli mandare insulti via e-mail.

“Io e Nick Diaz ci odiavamo,” racconta Sanchez. “Nick Diaz era solito mandarmi delle e-mail. Ha trovato il mio indirizzo e-mail parlando con un giornalista di MMA del tempo, non ce n’erano molti all’epoca. Questo gli ha dato il mio indirizzo e lui cominciò a scrivermi mail cariche di odio.”

“Sparò merda grossa. Sparò merda su mia madre, sparò merda su mio padre, provò a farmi innervosire con tutto quello che aveva. Mi odiava. Odiava l’Ultimate Fighter perché noi avevamo tutte le attenzioni. Lui era sotto i riflettori al tempo, odiava noi e odiava me.”

La risposta da parte di Nick Diaz non si è fatta attendere. Il 37enne originario di Stockton, in una risposta nelle Instagram Stories, ha negato la questione degli insulti alla famiglia di Sanchez.

“Non farei mai una cosa del genere” risponde Diaz su Instagram riguardo alle dichiarazioni di Sanchez.

Cosa ne pensate voi della faccenda?