Mission Impossible 7: il folle salto di Tom Cruise in moto a 1200 metri

Mission Impossible 7: il folle salto di Tom Cruise in moto a 1200 metri

10 Settembre 2020 0 Di Redazione

Mission: Impossible 7 – Cosa non sa fare Tom Cruise?

Dopo lo stop dovuto al COVID-19, la lavorazione di Mission: Impossible 7 è ben avviata e in questo momento le riprese si stanno svolgendo in Norvegia. Più precisamente, nella zona di More Og Romsdal, come riportato da SkyNews. Proprio da lì, il regista Christopher McQuarry ci aveva ingolosito con questo scatto, che mostra una rampa degna delle corse online di GTA V.

https://www.instagram.com/p/CEzSnUzjFAx/?utm_source=ig_embed

Abbiamo subito pensato a Ethan Hunt che imboccava la rampa a tutta velocità per poi decollare e così è stato. Su Youtube è stato caricato un video che mostra esattamente lo scopo della rampa: far volare Tom Cruise da un’altezza siderale in sella ad una moto, per poi aprire un paracadute.

SkyNews, invece, ha pubblicato un video in cui viene mostrata la preparazione del salto.

Come Daniel Craig, Cruise ama eseguire di persona anche gli stunt più spericolati, senza controfigure. Alcuni degli esempi migliori delle imprese di Cruise si possono ammirare nell’ultimo capitolo della saga, Mission: Impossible – Fallout del 2018. Come i nostri atleti preferiti, non ha problemi a rischiare tutto per intrattenere il pubblico. Dalle interviste traspare tutta l’ansia e la tensione della troupe derivante dall’avere uno degli attori più pagati al mondo faccia a faccia con la morte.

L’uscita dell’ultima fatica di Cruise, che ancora una volta figurerà anche come produttore, è prevista per il novembre 2021, almeno negli Stati Uniti. Al suo fianco figureranno, tra gli altri, Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Simon Pegg.