UFC, ha firmato Michael Chandler: “Dimostrerò che sono il migliore 155 al mondo”

UFC, ha firmato Michael Chandler: “Dimostrerò che sono il migliore 155 al mondo”

17 Settembre 2020 2 Di Redazione

UFC – Habemus annuncio: Michael Chandler è un nuovo peso leggero UFC. A darne conferma, dopo settimane di continui rumours, il presidente della promotion Dana White che ha di fatto dato un benvenuto clamoroso all’ex NCAA Divison One.

Il tre volte campione pesi leggeri Bellator, infatti, farà da alternate in caso di infortunio di uno dei protagonisti del main event di UFC 254, vale a dire Khabib Nurmagomedov e Justin Gaethje! Il campione pesi leggeri e quello pesi leggeri ad interim si troveranno dunque a fare i conti con un sostituto di tutto rispetto qualora il rispettivo avversario originale si facesse male.

 

 

A dare la notizia ci ha pensato ESPN, con una serie di tweet e con Brett Okamoto che ha successivamente raccolto le prime dichiarazioni dell’atleta che potete trovare allegate al tweet qui sotto!

 

 

In soldoni, il senso è questo: “Il duro lavoro paga sempre, sono grato dell’opportunità che mi è stata data per provare ciò che dico da 11 anni ormai, ovvero che sono il miglior peso leggero al mondo“.