Roy Jones Jr. e la velocità nelle mani: l’avversario di Mike Tyson è pronto (VIDEO)

Roy Jones Jr. e la velocità nelle mani: l’avversario di Mike Tyson è pronto (VIDEO)

18 Settembre 2020 0 Di Redazione

Roy Jones Jr. – Madonna, quest’uomo ha nelle mani una velocità e potenza incredibili. Pensate che pur avendo 51 anni, Roy Jones è rimasto attivo nel campo della boxe e il suo ultimo incontro risale soltanto a febbraio 2018.

E non solo, sta in una streak di 4 vittorie consecutive e vuole ottenere la quinta su Iron Mike, che a novembre fa il suo vero ritorno dopo 15 anni esatti, dopo la sconfitta subita da Kevin McBride nel 2005.

L’annuncio di questo match ha fatto saltare dalla sedia tutti gli amanti dei combat fight, in particolar modo dopo aver visto il video mandato da Mike Tyson, quello che ha sconvolto il pubblico. Era fisiologico quindi assistere anche a una piccola performance di Roy Junior.

Nel video quello che colpisce è la velocità di Roy e il fatto che il suo gancio sinistro sembra essere quello di una volta, semplicemente letale. C’è da considerare, come nel suo video, Tyson colpiva forte, forse anche di più, ma la velocità?

In origine, il match sarebbe dovuto avvenire già la settimana scorsa, il 12 settembre, ma sembra che per motivi legati alla vendita di pay-per-view o forse a causa delle problematiche relative al Covid-19, è stato spostato al prossimo 28 novembre.

E per questo Roy Jones si è molto arrabbiato, lui è già pronto:

“Stiamo cercando di trovare una soluzione. I miei avvocati stanno parlando con i suoi avvocati per capire se io debba essere compensato di questo ritardo, insomma che io ne tragga un beneficio”.

E ancora:

“Se non trovano un punto d’incontro, allora il match salterà. Perché mi devo incasinare per la fine dell’anno quando avevamo stabilito per la metà di settembre?”.

È veramente infuriato e capisce quali sono i veri motivi del ritardo:

“Tutti dicono che si vuole scatenare la folla e vendere dunque tanti pay-per-view. Ma alla fine, noi che combattiamo, non percepiremo una percentuale maggiore, quindi per me è una stupidata, vedremo cosa succede”.

Rabbia o meno, l’incontro è stato organizzate e per quanto Junior protesti, sa bene che sarà un successone. Il pubblico scalpiterà e noi dietro a loro quando finalmente avremo risposta alla domanda fondamentale.

Chi vincerà tra la velocità e la potenza?