Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Covington vs Woodley

Odds Squad: pronostici e consigli per UFC Covington vs Woodley

19 Settembre 2020 1 Di ToeCutter & MacReady

DISCLAIMER: E’ vietato, nonché impossibile, scommettere su eventi di MMA in Italia. Il seguente articolo ha carattere ovviamente goliardico, e non è assolutamente un incitamento a provare a scommettere in qualsiasi modo sugli eventi di MMA in Italia. TuttoMMA.it non è un sito di scommesse e non forniamo servizi in questo senso. I pronostici indicati in questo articolo hanno il solo scopo di intrattenere i lettori. Ricordiamo che il gioco resta, comunque, vietato ai minori di 18 anni e ci impegniamo a ricordare che può causare dipendenza patologica.

 

Ma quanto ci piace questa card?! Potrebbe essere tranquillamente un evento numerato, e ringraziamo  tanto papà Dana per questo bel regalo. Nonostante il grande spettacolo, non ci sono troppi bei bocconcini per pagare il conto salato del Luxor (abbiamo smurato il poggia asciugamano della jacuzzi). Può capitare. Voltiamo pagina. Questa settimana con le giuste combinazioni vedremo di garantirci un lauto pasto al delizioso Sushi Roko, giù al Cesars Palace. Mettetevi il bavaglino e aprite il menù, al resto ci pensiamo noi.

 

QUICKSTOP PICKS

Da evitare: Colby Covington (1.3) vs Tyron Woodley (3.5)

Non ci incoraggiano queste quote, Colby è decisamente basso per essere appetibile e Woodley a un passo dalla fine della carriera potrebbe rivelare qualche sgradita sorpresa per Chaos. E quella sorpresa potrebbe avere la forma di un pugno gigante. Anche perché la faccenda è decisamente sul personale. Nonostante Colby sia un ottimo fighter e decisamente il favorito tra i due, ammettiamo che forse Woodley vincente potrebbe essere allettante. Tuttavia, per non correre inutili rischi, esattamente come Trump preferiamo lasciar correre e goderci le mazzate dalla TV.

 

Best Investment: Johnny Walker (1.8)

Nell’intervista esclusiva di qualche mese fa, il nostro Johnny aveva rivelato di aver cambiato diverse figure del proprio team e di essere maturato dal punto di vista strategico. Ha capito anche il problema dopo la seconda sconfitta in UFC contro Krylov e vuole a tutti i costi iniziare questa risalita partendo da Spann. Noi gli crediamo. È giovane e ha decisamente avuto tempo per rimettere in ordine la sua vita e il suo approccio ai match. Se ha unito alla sua terrificante fantasia nello striking anche un rinnovato gioco a terra, come ha affermato, possiamo vedere un Johnny Walker proiettato molto in alto in un futuro prossimo. Last but not least, come dicono gli inglesi, Spann nella sua ultima apparizione ha avuto qualche problema nonostante la mole e l’età di un Sam Alvey decisamente in fase calante. Stringi i pugni e Wai!

 

DEEP CHOICES

IMPORTANTE: Gli squali che vedete sotto le “choices” sono direttamente proporzionali all’investimento, possono essere quello che volete (decimali, unità, case, parenti, etc).

 

Doppia: Johnny Walker vincente | Mackenzie Dern vincente

Abbiamo già speso parole al miele per il buon Johnny Walker, quindi se non l’avete fatto (il che sarebbe MALE come il congurt) scrollate poco più su nella sezione Picks. Parliamo della Dern. Ha sicuramente un vantaggio fisico e la potenza che può generare potrebbe fare la differenza. Non ci aspettiamo un incontro in piedi ma un continuo pressing per portare a terra la Markos ed eventualmente finalizzarla. Tattica prevedibile? Forse sì, ma per la Dern è pane quotidiano. Aggiungiamo inoltre che Randa Markos è una delle più incostanti del roster UFC, infatti il suo record è a dir poco curioso, ha sempre alternato una vittoria ad una sconfitta. Il suo ultimo incontro? Non vi diciamo niente hihi!

Puntata 4  ? | Vincita 11 ?

Doppia: Andre Ewell vincente | Tyson Nam vincente

Andre Ewell si troverà di fronte un avversario secondo noi alla portata. Irvin Rivera non è l’ultimo arrivato (nonostante sia relativamente fresco in UFC), e forse tecnicamente è superiore a “Mr Highlight” Ewell, ma ha due grossi svantaggi: la stazza (parliamo di 13cm di differenza in altezza e 20cm nell’allungo) e l’approccio al match, sempre molto attendista e poco aggressivo. Andre Ewell ha un’ottima occasione per far muovere i numeri nella colonna verde.

Tyson Nam affronterà Jerome Rivera, un fighter appena approdato in UFC dopo la vittoria nella Contender Series di Dana White. È un combattente interessante sotto l’aspetto dello striking, ma di contro ha molte lacune nella difesa, infatti spesso è scoperto e troppo fermo con i piedi. Tyson Nam, da buon artista del KO, può mandarlo giù in qualsiasi momento. Don’t blink!

Puntata 4 ? | Vincita 9 ?