UFC, Dana White è sicuro: “Conor McGregor tornerà nei primi mesi del 2021”

UFC, Dana White è sicuro: “Conor McGregor tornerà nei primi mesi del 2021”

19 Settembre 2020 0 Di Giuseppe Albi

UFC – Passano gli anni e passano i campioni, ma c’è un nome che quando viene pronunciato infiamma improvvisamente (nel bene e nel male) gli animi di tutti gli appassionati: Conor McGregor.

La notizia del suo recente arresto in Corsica sembrava poter allontanare ogni possibilità di un suo ritorno. E invece anche questa volta il folletto irlandese è tornato ad aleggiare nelle fantasie di chi vuole rivederlo nell’ottagono. D’altronde quando è Dana White in persona a dichiararlo, non si può non credergli.

Il presidente UFC ha annunciato il tutto durante un’intervista con Sport Center. Una serie di concetti diretti e che fanno intendere un piano ben preciso:

“Stiamo lavorando su alcune cose divertenti per Conor per il prossimo anno. Dovrebbe tornare nei primi mesi del 2021. Non sto dicendo che il fatto che torni a combattere sia sicuro, ma in questo momento le trattative sono avviate”.

A confermare il tutto ci ha pensato anche Audie Attar, agente di McGregor, che ha rivelato ad ESPN:

“Recentemente abbiamo avuto alcuni colloqui molto interessanti con UFC. Siamo entusiasti del futuro e stiamo lavorando ad alcune cose divertenti. Ci sono eventi entusiasmanti in arrivo nel prossimo futuro”.

Congetture? Forse. Mossa pubblicitaria per preparare il terreno? Probabile. Ma quando c’è in ballo Conor McGregor tutto può succedere.