UFC, Covington e Jon Jones compagni di stanza al college! E le storie… (FOTO)

UFC, Covington e Jon Jones compagni di stanza al college! E le storie… (FOTO)

20 Settembre 2020 0 Di Redazione

UFC – Colby Covington e Jon Jones erano compagni di stanza quando erano al college, e i retroscena sono clamorosi.

Ecco cosa avrebbero da dire l’uno dell’altro.

COLBY SU JONES:

“Era difficile vivere con lui”, ha detto Covington a Submission Radio. “Il ragazzo era sporco, amico, puzzava, non si faceva la doccia, amico. Il ragazzo era proprio un disastro. All’epoca stava iniziando a fare festa e tutte quelle cose brutte. Stava solo imboccando la strada sbagliata, ma ha sempre cercato di comportarsi come un santo, “Oh, mi piace la religione, sono tutto per Dio”, questo e quello”.

“Stava lottando a 197 libbre, era un campione nazionale al junior college e stava cercando di salire e andare ai pesi massimi”, ha detto Covington. “Quindi ha pensato di dover fare un ciclo di steroidi e ho perso molto rispetto per lui. Ha iniziato a festeggiare molto, a farsi di ecstasy, a farsi tutte queste droghe e il resto della storia.”.

JONES SU COLBY:

Amico, è un personaggio così interessante. Una cosa che dirò di lui che vorrei che la gente capisse è quanto sia patologicamente bugiardo. È un bugiardo straordinario. Mi ricorda molto Chael Sonnen, per come ha potuto dire ai fan una bugia così sfacciata”.

“Mente su cose che non sono nemmeno molto importanti”, ha continuato Jones, che ha recentemente reso vacante il titolo pesi massimi-leggeri UFC. “Posso capire che tu menta per questioni di vita o di morte, o se rischi un danno per la tua carriera o qualcosa del genere, ma lui si limita a inventare bugie. Mi dispiace davvero che sia quel tipo di persona. Mi dispiace davvero per lui. Non so se sia risolvibile”.