UFC, Darren Till ‘frega’ Mike Perry: l’inglese sarà il cornerman di Perry per una notte?

UFC, Darren Till ‘frega’ Mike Perry: l’inglese sarà il cornerman di Perry per una notte?

9 Ottobre 2020 0 Di Redazione

UFC – Darren Till ‘frega’ Mike Perry: l’inglese sarà il cornerman di Mike Perry nel match contro Robbie Lawler?

Mike Perry (MMA 14-6) e Darren Till (MMA 18-3-1) da soli forniscono un’enorme mole di materiale per chiacchiere e meme nel mondo del web, ma i due insieme regalano così tanti titoli strani che ormai si è perso il conto dei casi bellorum che li riguardano. Da potenziali nemici ad amici invidiosi all’odio assoluto tra loro, ci sono stati diversi alti e bassi tra i due fighter.

Dei due, “Platinum” è l’unico che ha già un match in programma dovendo affrontare l’ex campione Robbie Lawler a UFC 255 a Las Vegas, Nevada. Match che arriva a sorpresa dopo la brutta vicenda della rissa da bar che l’ha riguardato nei giorni successivi alla vittoria contro Mickey Gall. L’ultima volta che ha calcato l’ottagono Perry ha risparmiato qualche dollaro avendo solo la sua ragazza in un angolo, e ha vinto, e quindi Perry ha deciso di ripetere l’esperienza senza coach mettendo all’asta uno slot nel suo angolo per il fan che avesse fatto l’offerta più alta. Credo che nessuno, men che mai Perry, si aspettasse che “The Gorilla” facesse un’offerta.

Il fighter di Liverpool ha infatti condiviso un post sul proprio profilo Instagram in cui è raffigurato Mike Perry, col naso rotto dopo la sconfitta ottenuta contro Vicente Luque, con un messaggio chiaro. “Pagherò $5.000! Sono maledettamente serio!”

https://www.instagram.com/p/CF-rZcLhE9D/

Till giura di essere “serio” riguardo alla sua offerta di $5.000. Till è ovviamente più che in grado di fornire adeguati consigli MMA – sicuramente più dello spettatore medio. Ma, data l’apparente antipatia di Perry nei confronti dell’inglese, non sembra probabile che questa cosa accada. Non che sia particolarmente rilevante, ma Till è attualmente stato superato da almeno una persona. Un utente di Reddit ha infatti offerto a Perry $ 10.000 per l’opportunità.

Sognare non costa nulla… immaginate semplicemente il potenziale dei meme!