UFC, Cristiano Ronaldo manda il suo supporto a Khabib: “Siamo fratelli, vincerà”

UFC, Cristiano Ronaldo manda il suo supporto a Khabib: “Siamo fratelli, vincerà”

23 Ottobre 2020 0 Di Redazione

UFC – Cristiano Ronaldo manda il suo supporto a Khabib: “Siamo fratelli, vincerà”.
La leggenda del calcio CR7 ha recentemente dichiarato pubblicamente il suo sostegno a Khabib Nurmagomedov che, a UFC 254, difenderà la cintura questo fine settimana.

Khabib si sta preparando per probabilmente la più grande battaglia della sua carriera contro l’americano Justin Gaethje. Agli occhi di molti, “The Highlight” rappresenta la più grande minaccia per il regno del russo nella divisione a 155 libbre. In questo momento cruciale per la carriera di Khabib, è arrivato il messaggio di un altro campione dello sport. Cristiano Ronaldo, infatti, è da tempo un supporter di Khabib Nurmagomedov, allo stesso modo in cui il russo è un grande tifoso del portoghese dai tempi dei Real Madrid. E’ celebre a tal proposito un simpatico video in cui Khabib si rifiuta, per gioco, di farsi una foto con un ragazzino spagnolo tifoso del Barcellona. Il povero ragazzino ha infatti dovuto dire ad alta voce ‘Hala Madrid!” (Forza Madrid!) su richiesta di Khabib per guadagnarsi la foto con il campione UFC.

“Certo, certo, Khabib, Khabib vincerà, è mio fratello” ha detto CR7.
Giudicando la quantità di supporto che riceve dalle celebrità, Gaethje sembra favorito sulle simpatie, ma il supporto di Ronaldo offre ai fan un’idea di quanto sia una star Nurmagomedov. Qualcuno che conosce molto bene Nurmagomedov è Daniel Cormier e non sorprende che l’ex campione heavyweight e light heavyweight stia contribuendo ad allenare il russo.

“Penso che combatterà con il suo avversario più duro”, ha detto Cormier a Yahoo Sports. “Penso che la stragrande maggioranza del mondo senta che questo sia il ragazzo più duro per lui a 155 libbre, ma penso che andrà bene. La sua capacità di allenarsi e prepararsi per questo e continuare a lavorare verso l’obiettivo che lui e suo padre avevano insieme gli permetterà di gestire al meglio tutto ciò che sta accadendo intorno a lui. A volte hai bisogno di distrazioni e hai bisogno di motivazioni in forme diverse. Penso che Khabib userà la morte di suo padre come motivazione. È un professionista e si preparerà al meglio delle sue capacità”.