Bellator 250, riuscirà Douglas Lima a battere Mousasi e a diventare champ champ?

Bellator 250, riuscirà Douglas Lima a battere Mousasi e a diventare champ champ?

29 Ottobre 2020 0 Di Redazione

Bellator 250 – Card decisamente interessante quella di Bellator 250, che andrà in scena stasera ad Uncasville. Il piatto forte della serata è ovviamente il main event che vedrà Douglas Lima e Gegard Mousasi contendersi il titolo delle 185 libbre. Il veterano olandese ex UFC proverà a riprendersi la cintura dopo averla persa ad opera di Rafael Lovato Jr, ritiratosi a causa di un cavernoma. Se invece dovesse vincere Lima, il brasiliano diventerebbe campione in due categorie, avendo già saldamente in vita la cintura welter.

Ci saranno inoltre due debutti interessanti: Jared Scoggins e Cody Law. Scoggins, fratello del veterano UFC e Rizin Justin, si presenta all’esordio in Bellator da campione CFC con un record pro di 10-1. Ad affrontarlo Toby Misech, al terzo match in Bellator (2-1) ed ex concorrente DWCS. Per Cody Law, campione USA di wrestling NCAA in seconda divisione con un buon record da dilettante, sarà invece primo match pro in assoluto contro Orlando Ortega.

Altro match da segnalare quello che vedrà scontrarsi Adam Borics ed Erick Sanchez. Per l’ungherese si tratta del terzo match del 2020, anno in cui ha subito l’unica sconfitta da pro da parte di Darrion Caldwell. Se dovesse vincere per Borics la vetta della divisione pesi piuma sarebbe molto più vicina.

E per gli amanti del pro wrestling, ci sarà anche il ritorno nella gabbia di Bellator di Jake Hager, attuale atleta della AEW, precedentemente impegnato con la più celebre WWE.

Insomma, una card assolutamente da non perdere e che avremo la fortuna di poter seguire in diretta sul canale YouTube della promotion di Scott Coker.